top of page
vintamar_edited.jpg

AMAR...la danza
della felicità

Maestra, danzatrice e fotografa.
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

MANUELA

Amar è un 'insegnante speciale, preparata e molto coinvolgente.
Sono finita nella lezione di prova un po' per caso, e non perché cercassi la danza orientale, ma lei è riuscita a coinvolgermi ed a farmi amare fin da subito questa danza, che trovo terapeutica e fonte di benessere, e che consiglio di provare ad ogni donna.
Come insegnante e premurosa e affettuosa con le proprie allieve, sensibile, passionale e piena di entusiasmo per la danza e per la vita, e poi è una danzatrice meravigliosa con la capacità innata di trasmettere al suo pubblico sempre qualcosa di speciale!

          VALENTINA

Amar è una danzatrice fantastica e una maestra eccezionale, che mette entusiasmo e cuore in tutto ciò che fa e riesce a trasmettere tutto questo a chi ha la fortuna di starle accanto.
È una donna meravigliosa, una persona splendida, per me è stato un colpo di fulmine. Il giusto mix di competenza, entusiasmo e professionalità, dolcezza e allegria.
Preparata e con tante esperienze nel suo bagaglio artistico e personale; con il suo metodo semplice, ma efficace, non ti mette mai a disagio e se ti deve correggere lo fa con tatto e ironia, senza mai mortificare nessuna.
Attenzione però, perché la sua passione per la danza è altamente contagiosa, Amar è un vortice di emozioni e una volta dentro è difficile uscirne e farne a meno, provare per credere!

SERENA

Danzare è lasciarsi andare e scoprire angoli inesplorati di sé.
Danzare con Amar permette di godere della sua empatia, della sua creatività e di accorgervi, alla fine, che vi ha guidate con leggerezza e attenzione per poi lasciarvi libere di volare con le vostre ali.
Amar è professionale, educata e disponibile. È anche esplosiva e dirompente nel creare e nel condividere. Tre parole? Gioia, affetto, genialità.
Mi sono sentita al sicuro, compresa e lasciata libera di esprimermi
Le racconterei delle mie prime volte e della sorpresa nello scoprire le mie possibilità mai esplorate fino ad allora. Ho imparato tanto su di me e sul mio corpo, e sicuramente lo rifarei.

ELVEZIA 

É un’insegnante preparata ed attenta, capace di centrare la didattica sulla singola allieva: con lei le ore di lezione volano.
Come essere umano é straordinaria: ha un’anima dolce e paziente, estremamente generosa nel donarsi, poetica e profondamente intelligente.
Sa creare un’atmosfera amicale all’interno del gruppo classe, in modo che le singole di trovino a proprio agio al di là del gusto dell’apprendimento.

MARTA 

Ma il motivo per cui consiglio a tutte di provare a partecipare ad un suo corso di danza è che Tonia ha un dono raro e potente: sa vibrare e trasmettere. Trasmettere cosa? L'intensità del suo amore: per la danza, per la vita, per ogni singola allieva, per il femminile e l'umanità che ci accomuna. Ecco che andare a lezione con lei si trasforma in una parentesi temporale in cui tante donne così diverse, per età, personalità e propensione alla danza, si scoprono, in fondo, inaspettatamente "uguali" e vicine.

LAURA 

Io amo Tonia Amar, la mia maè.
Iniziai danza in un tempo buio della mia vita.
La sua pazienza, l'empatia per me sono state fondamentali.
In seguito ho apprezzato tutte le sue doti professionali di insegnante. Questa danza mi ha insegnato a portare in maniera diversa il corpo, che ha un certo "peso". A essere più consapevole della mia parte femminile. Grazie a Tonia, ho scoperto suoni,profumi e mondi che hanno aperto un mio percorso di vita di cui le sarò sempre immensamente grata
bottom of page